Thursday 2 November 2017

Master Indicatori Forex Strategia


Forex Strategy Maestro: Filtra traffici potenzialmente redditizie (Parte 1) Trading System Forex Strategy Master è un insieme di sistemi di trading tendenza basati su medie e gli altri indicatori personalizzati che consentono di filtrare potenzialmente perdere mestieri in movimento. A seconda del tipo psicologico e altre preferenze personali, è possibile scegliere l'opzione più adatta, o utilizzando tutte le strategie, sviluppare la propria metodologia di trading. gli indicatori del sistema master Forex Strategy Impostazione: Estrarre l'archivio con il modello e indicatori Copiare gli indicatori in MQL4 Indicatori Un modello viene copiato nei modelli di riavviare il terminale di Open Graph la coppia di valuta desiderata Impostare il modello denominato ForexStrategyMaster Il grafico dovrebbe essere simile a questo: Tempo di funzionamento fotogramma del sistema di trading utilizza due schermi. lasso di tempo di funzionamento - M5, anziano - M15 (si noti che il rapporto tra di loro 1: 3). Parametri di indicatori corrispondono tra loro come 1: 3. Senza alcuna modifica questa strategia può essere negoziato in tempi più grandi (M15, H1 e anche D1). Elenco degli indicatori Nel sistema di trading Forex Strategy Master utilizza 4 medie mobile esponenziale e due indicatori personalizzati: EMA con un periodo di 3 e spostamento 1 (giallo) EMA con un periodo di 5 e SHIFT 3 (blu) EMA con un periodo di 15 e spostare 3 (rosso) EMA con un periodo di 45 e spostare 3 (grigio) indicatore personalizzato GHI (GainHiLo) indicatore personalizzato QTI (Quick Index Trend) Medie mobili medie mobili aiutare a determinare la direzione del trend e il punto di ingresso nel commercio . Sistema di Trading è stato progettato per il trading ad alta frequenza, quindi è meglio per il commercio sul lasso di tempo M5 (M1 molto variabile, che possono influire negativamente sulla qualità degli scambi). Crucial media mobile - con un periodo di 5 anni e più sono i suoi derivati ​​(i loro periodi sono multipli di 5). Indicatore GHL (GainHiLo) Indicatore GHL (GainHiLo) viene calcolata sulla base di due semplici medie mobili. La prima media mobile con un periodo di 13 calcolato dai prezzi elevati dei bar, il secondo (con lo stesso periodo) è calcolato al prezzo più basso bar. Quando il prezzo del bar chiude al di sopra della media mobile calcolata in alto, l'indicatore inizia a mostrare le barre verdi fino al prezzo di chiusura di bar scende al di sotto della media mobile calcolata sulla bassa. Indicatore QTI (Quick Index Trend) da indicatore QTI determina la direzione di tendenza a breve termine. Se la tendenza al rialzo - indicatore diventa verde quando il basso - poi rosso. In caso di movimento laterale dell'indicatore mercato è grigio. indicatori di coppia GHL e GTI ci aiutano a scegliere la direzione del commercio. A breve termine e di tendenza a lungo termine Trading Forex System Master Strategy progettato per operare su una tendenza, perché quando seguiamo il mercato, abbiamo la più alta probabilità di successo. La definizione più semplice di una tendenza - direzione del mercato. Se il prezzo sale - la tendenza è, altrimenti - verso il basso. Trend sempre considerato rispetto ad un determinato periodo di tempo. Ad esempio, in H1 può essere tendenza all'aumento, ma la M5 allo stesso tempo può essere basso. Nella direzione Sistema ForexStrategyMaster tendenza è determinato utilizzando la media mobile, che useremo per l'identificazione di tendenza a breve termine ea lungo termine. Per aumentare la percentuale di fruttuosi scambi commerciali, ci sarà il commercio solo in quei casi in cui sia il tipo di tendenza di cui sopra verranno indirizzati a un lato. disposizione reciproca EMA 3 e 5 EMA ci mostrano la direzione di tendenza a breve termine, e la coppia EMA 15 e 45 EMA - direzione del trend di lungo periodo. Noi assumiamo che il trend di breve termine è scaduto, se l'EMA 3 si trova al di sopra della EMA 5. Lo stesso principio viene utilizzato per l'identificazione di tendenza a lungo termine, usato solo medie mobili EMA 15 e 45. Per EMA ribasso (short e lungo termine) opposto è true. Forex commerciale di strategia Nick8217s Forex Prezzo strategia di azione Benvenuti alla nuova edizione della mia strategia di trading Forex. La mia strategia di trading Forex si basa interamente su azione dei prezzi, indicatori, nessuna tecnica di confusione, solo prezzo puro. Ho sviluppato, modificando e migliorando la mia strategia l'azione dei prezzi a partire dal 2005. Questa strategia di trading è di dieci anni di lavoro è sopravvissuto grandi cambiamenti nelle condizioni di mercato, i periodi di elevata volatilità, periodi di bassa volatilità e tutto il resto del mercato Forex ha gettato a esso. E questa è la bellezza di negoziazione un strategy8230 azione dei prezzi 8230 strategie basate Indicator sono bloccati alle condizioni di mercato sono stati creati per. l'azione dei prezzi è fluido, si adatta facilmente al mutare delle condizioni, a diverse coppie, per differenti frazioni di tempo e anche di diversi operatori. Ancora più importante, l'azione dei prezzi consente di mantenere il vostro semplice trading. Mantenere il proprio Trading Semplice Il principio fondamentale della mia strategia di trading Forex è quello di mantenere il commercio semplice. Sono contro sopra complicare trading. Perché il più semplice la vostra strategia è, il più efficace si sarà come un commerciante. Uno dei principali obiettivi della mia strategia di azione dei prezzi è quello di mantenere i miei grafici puliti. L'unica cosa che ho posto sul mio grafici sono aree di supporto e resistenza. Io uso queste aree di supporto e resistenza in combinazione con l'analisi candlestick al commercio Forex. Imballaggio miei grafici pieni di indicatori renderebbe impossibile per me leggere l'azione dei prezzi. Trading con indicatori rende la mia strategia di trading Forex semplice, senza stress e altamente efficace. Che cosa fa un pulito Forex grafico assomigliare Here8217s una foto del mio EURUSD 4 ore grafico. La mia strategia di trading Forex semplice e pulito Questo grafico è chiaro e facile da capire, non c'è nulla che ti distrae dal prezzo di lettura. Questo è il motivo per cui amo la mia strategia di trading Forex. Alcune strategie di trading sono un disastro assoluto di indicatori. Controllare l'immagine qui di seguito, alcune persone effettivamente commercio del genere Un indicatore disordinato strategia Forex basata Perché si vuole per il commercio in questo modo indicatori richiesti per questa strategia di trading in modo al commercio la mia strategia Forex Trading che uso indicatori. Io generalmente don8217t come l'utilizzo di indicatori di Forex, come trovo il valore dei dati, in quanto ritardano prezzo corrente. Se si vuole essere nel momento e prendere i commerci basati su what8217s accadendo in questo momento poi devi mestieri di base in corrente azione dei prezzi. Quali coppie di valute può è il commercio con successo utilizzando Forex Prezzo azione Mio Forex Trading strategia funziona su qualsiasi coppia di valute, che è libera fluttuazione e scambiati regolarmente. Questo è perché il mio metodo si basa sul prezzo d'azione. Questo significa che è possibile utilizzare questa strategia di trading per operare con successo qualsiasi coppia di valute si trova sulla vostra piattaforma di trading Forex. Detto questo, io personalmente preferisco di concentrarsi su pochi coppie di valute in qualsiasi momento. Trovo troppo distrazione per cercare di tenere traccia di un numero eccessivo di coppie in una sola volta. Io principalmente commercio EURUSD, USDCAD e AUDUSD. Io in genere commercio queste coppie di valute in quanto sono i più prevedibili e il loro movimento è più liscia. È don8217t trovare salti casuali, a meno there8217s stata una notizia molto inaspettata, che è piuttosto raro. Se si preferisce operare una particolare sessione Forex come la Londra, New York e sessione asiatica quindi scegliere le principali coppie di valute che sono attivi a quei tempi. Prezzo azione commerciale funziona meglio su più lunghi intervalli di tempo Poiché questo sistema Forex trading è basato sul movimento dei prezzi è possibile barattare qualsiasi periodo di tempo e al di sopra di un'ora. Mi concentro principalmente sul un'ora, quattro ore e grafici giornalieri. Queste sono sempre le più redditizie, come i modelli sono più facili da individuare e portare a profitti più consistenti. Tipi di prezzo Analisi azione Principalmente, io uso due forme di Prezzo Analisi azione: le linee di supporto e resistenza. analisi Candlestick. Come partecipare Compravendite con mio Forex Trading strategia causa della recente incertezza economica e paesi di perdere il rating di credito, ecc, valute aren8217t trading come farebbero normalmente. Ciò ha portato a me al commercio inversioni esclusivamente. Cerco forti configurazioni di inversione formare sulla parte superiore del mio sostegno e zone di resistenza. Una volta che si forma modello, che indica un rovesciamento, ho creato un prezzo limite ed entro il commercio. Prendo diversi mestieri ogni settimana. Obiettivi strategia di trading e si ferma Obiettivi: I miei obiettivi sono in media 80 pips. Ferma: I miei fermate sono in media 40 pips. Questi obiettivi e le fermate sono diverse nelle diverse condizioni di mercato. Io di solito consentono l'azione dei prezzi per determinare il mio obiettivo e stop. Ciò significa che leggerò le candele e impostare la mia fermata sulla base di recenti alti e bassi. Un luogo comune per una sosta sarà al di sopra o al di sotto del più recente alta o bassa. Come regolare la strategia di negoziazione intorno News Releases uso il calendario Forex da forexfactory per tenere traccia dei dati economici. Statisticamente Ho scoperto che non ho bisogno di evitare il commercio durante i comunicati stampa ad alto impatto. Infatti, la negoziazione attraverso la maggior parte dei comunicati stampa, finisco per fare più profit8230 8230 perché è questo Banche e altri grandi istituti commerciali pagare milioni per gli analisti e dati feed questo permette loro di fare un'ipotesi sui prossimi dati economici. Queste ipotesi sono presi in considerazione dei prezzi prima che i dati viene rilasciato. Se un commercio istituito forme prima di una major release di dati economici, può essere un segno che le grandi istituzioni sono essi stessi posizione per il rilascio. Se l'azione dei prezzi si sta dicendo a breve, di solito c'è un motivo L'unica notizia evito è una notizia imprevedibile o molto alto notizie impatto, ecco un rapido elenco: Interventi da parte dei leader delle banche centrali o politici. annunci tasso di interesse o nulla direttamente correlate a tassi di interesse. rapporto PFN, il nome è cambiato qualche tempo fa il rapporto di occupazione change8221 8220Non-farm .. Si dovrebbe anche guardare fuori per importanti incontri politici quali il G7 e G8 vertici. Il vertice del G7 recente giugno 2015 ha causato un sacco di mosse imprevedibili in euro. Per la maggior parte, notizie può essere ignorato. L'unica cosa che non faccio è entrare in un commercio che viene attivato da un comunicato stampa. si muove sulla base di notizie tendono a ripercorrere rapidamente, quindi se ho un trigger di entrata, ho rimuoverlo prima di qualsiasi rilascio di notizie più importanti. Come si può vedere, la mia strategia di Forex trading è semplice e vi permetterà di fare pip in qualsiasi condizione di mercato, con quasi tutte le valute Forex Strategy Builder pair. Forex creazione strategia semplice e veloce professionale test multipli completamente funzionale Expert Advisors Perché Forex Strategy Builder professsional non importa io sono felice con il mio approccio (estremamente basso rischio), e molte delle strategie sono eccellenti - FSB è un software fantastico, non posso ringraziarvi abbastanza per la creazione di essa io sono di trading attualmente attivo con più di 40 strategie per pochi mesi, e sto avendo successo molto eccitante finora. Ho appena iniziato una prova gratuita di ieri, 24 ore indietro e ho già caricato un EA in MT4 e un commercio vincente è stato anche generato. software incredibile e davvero fantastico supporto con il signor Popov così hanno voglia di aiutare. Ho anche preso una prova gratuita con un altro software e anche dopo una settimana, non in grado di capire nulla L'intera esperienza è fantastica che normalmente programma e testare un esperto per circa due mesi su MT4. Lo faccio per 2 giorni con il costruttore di strategia. Mi consente di risparmiare una grande quantità di tempo. Anche i software a prezzi elevati avranno problemi di corrispondenza questo. FSB Pro può già offrire il più caratteristiche di qualsiasi dei software simili, non importa il prezzo David MacKay (BlaiserBoy) mi ricordo l'inizio e primi giorni di FSB e FST sviluppo. E 'stato un enorme evoluzione davvero. Ultime Pro FSB è ben oltre le mie aspettative. Diversi anni fa ho potuto anche immaginare che io possa correre un grande software nel mio computer. Voglio solo congratularmi per la sua caratteristica brillante chiamato strategia Generator. Questo è ciò che separa il software da tutti i concorrenti backtest con MT4 è sloooooooooooooooow. Ho molto più simile a un lampo di FSB Sono ungherese, io lavoro in Corea e il software save me un sacco di lavoro in back testing e il commercio. precisioni molto lavoro, la programmazione impeccabile, lo apprezzo molto, tenere il passo. Mr. Botond Molnar Prima di tutto, grazie mr. Popov per il vostro sviluppo e la passione di fare questo software, vorrei dirvi che il mio familys vita drasticamente cambiato finanziariamente a causa dei vostri regali unici di programmazione qualcosa di così speciale per noi. Quello che mi piace molto in Forex Strategy Builder è la capacità di vedere i risultati immediatamente senza la necessità di fare clic sul pulsante Start nella MetaTrader più e più volte. Ma la sua così in fretta che mi chiedo sempre se il risultato è reale o no. Forex Strategy Builder fornisce anche un generatore di strategia che permette anche un principiante totale per creare una strategia con il clic di un pulsante. Dopo che la strategia viene generato, si può leggere la spiegazione dettagliata nella panoramica. Forex Strategy Builder Professional utilizza l'analisi tecnica approfondita e strumenti professionali per analizzare strategie di trading forex, vi fornisce un editor di strategia, Generator e Optimizer per perfezionare il vostro piano di mercato di azione. Alexandra Savin a SoftPedia Sono stupito, in realtà, umiliato nel vedere quanto è buono questo software Forex Strategy Builder Professional rispetto a MetaTrader Forex Strategy Builder Professional (FSB Pro) è una piattaforma completa per la creazione, backtesting e analizzare le strategie forex e l'esportazione di esperti Advisors. Esso non è associato con un singolo broker. Il programma utilizza MetaTrader 4 o MetaTrader 5 per la negoziazione di un broker di vostra scelta. Forex Strategy Builder Professional è l'aggiunta perfetta al MetaTrader.

No comments:

Post a Comment